SegWay Roma - torna alla home page
Italiano  English

Segway Roma - Dove trovarci

Due location in cui noleggiare il tuo Segway

E' possibile noleggiare i nostri segway recandosi in uno dei due "Noleggio Point" situati al centro della città, nelle due zone di maggior interesse turistico.

Noleggio point 1: Piazza del Popolo 3 (Fermata Metro A - Flaminio)
Noleggio point 2: Terrazza del Pincio all'interno del parco di Villa Borghese (Fermata Metro A – Spagna)

Potrai iniziare il tour a bordo dei nostri Segway e in breve tempo coprire la distanza che ti separa dalle principali attrazioni culturali e monumenti storici di Roma, per un tuffo nel passato che ti lascerà senza parole.

Gallery

Scopri quanto sia divertente visitare Roma a bordo di un SEGWAY! Vieni a trovarci nei punti noleggio e saremo lieti di darti tutte le info che ti servono.

Segway Roma - gallery Segway Roma - gallery Segway Roma - gallery Segway Roma - gallery Segway Roma - gallery Segway Roma - gallery Segway Roma - gallery Segway Roma - gallery Segway Roma - gallery

Noleggio point 1 - PIAZZA DEL POPOLO

Piazza del Popolo 3: Direttamente da Piazza del popolo, una delle più celebri piazze di Roma, i nostri clienti avranno la possibilità di noleggiare i segway per esplorare il cuore della città eterna.
Il segway è il mezzo ideale per ammirare i monumenti e le meraviglie di Roma come Piazza di Spagna, Fontana di trevi, Piazza venezia e le scuderie del quirinale, il Colosseo.. assaporando il fascino delle strade e dei vicoli del centro storico.

Noleggio point 2 - VILLA BORGHESE

Villa Borghese: A pochi metri dalla terrazza del Pincio, i nostri clienti avranno la possibilità di iniziare il tour con i nostri segway.
La visita inizia dall'interno di uno dei più bei Parchi di Roma, Villa Borghese, in cui è possibile ammirare alcune meraviglie tra cui il Tempio di Esculapio nell'isolotto artificiale sito nel Giardino del Lago, il Tempietto di Diana, il sarcofago di Fetonte, la Fontana dei Cavalli marini e la Fontana del Peschiero, la Casina dell'orologio e la Casina delle Rose, il galoppatoio, luoghi di cultura tra cui la Famosa galleria Borghese, il Museo Civico di zoologia e tanto altro.